Comunità di Padula a lutto: è deceduto l’ex sindaco Cono Cimino, padre dell’attuale sindaca Michela Cimino

La città di Padula si unisce nel dolore alla famiglia Cimino per la scomparsa di Cono Cimino

Di Federica Pistone

La città di Padula si unisce nel dolore alla famiglia Cimino per la scomparsa di Cono Cimino, sindaco di Paula dal 1993 al 1997 e padre dell’attuale sindaca Michele Cimino.

Una persona stimata da tutta la cittadinanza

Cono Cimino, che fu eletto con la Democrazia Cristiana, non solo fu un apprezzato amministratore, ma anche un amato insegnante nelle scuole primarie.

Numerosi amministratori locali, sia del passato che del presente, hanno voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Cimino. Tutti hanno ricordato con affetto il sindaco Cono Cimino e si sono stretti attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Il cordoglio

In un messaggio della città di Padula si legge: “L’intero Consiglio Comunale, il Segretario comunale e i dipendenti tutti esprimono vicinanza e cordoglio alla Sindaca Michela Cimino e alla sua famiglia per la perdita del padre Cono (già Sindaco di Padula), a loro l’abbraccio dell’intera comunità”.

La perdita di Cono Cimino è stata profondamente sentita in tutta la comunità di Padula, dove il suo impegno e la sua dedizione alla città sono stati sempre apprezzati. La sua scomparsa lascerà un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo e la sua eredità continueranno a vivere nella città che tanto amava.

Condividi questo articolo
Exit mobile version