La gara tra Junior Stabia e Città di Campagna (valevole come finale dei playoff di PromozionenCampania girone D) viene sospesa per un danno alla recinzione delimitante il terreno di gioco, a dieci minuti dal termine dei tempi supplementari.
Al momento della sospensione gli ospiti stavano conducendo l’incontro grazie a una rete di Guerrera trovata proprio nell’extra-time.
Decisioni e data di recupero
Il danno alla struttura, pare già parzialmente traballante, sarebbe stato causato da un’esultanza eccessiva. Il direttore di gara ha deciso di fischiare per tre volte, nonostante la rete fosse stata sistemata alla meglio dai tifosi presenti.
A questo punto è difficile stabilire quando verranno recuperati i minuti mancanti di questa gara fondamentale per la stagione.
Da capire anche che cosa scriverà l’arbitro sul suo referto per valutare eventuali penalità.
La cronaca
Partita molto equilibrata tra Junior Stabia e Città di Campagna, certamente due delle compagini più in forma nell’ultima parte di stagione.
Al minuto 20′ passano gli ospiti con D’Acunto bravo a tagliare davanti ai difensori avversari e insaccare sul primo palo un fendente rasoterra.
Pronta risposta della Junior Stabia, che pareggia l’incontro in mischia con Farriciello. Nella ripresa arrivano ben due espulsioni per la Junior Stabia, ma il risultato rimane invariato fino al novantesimo.
La partita è tesissima e al primo minuto dei supplementari arriva un’espulsione anche per il Città di Campagna. Al 3′ minuto dei supplementari gli ospiti trovano il vantaggio con una punizione precisissima di Guerrera, che infila Inserra sul suo palo.
Pochi istanti dopo il match viene sospeso per i già citati motivi.