Chiuso l’ufficio postale di Omignano: verrà dotato di nuovi servizi

Durante il periodo di chiusura, i cittadini potranno utilizzare i servizi postali presso l’Ufficio di Omignano Stazione

Di Chiara Esposito

L’Ufficio postale di Omignano Capoluogo sarà chiuso al pubblico dal 14 ottobre al 22 ottobre 2024, a causa di lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’installazione di un nuovo sportello ATM fruibile 24 ore su 24. La chiusura temporanea è stata annunciata da Poste Italiane SpA e si inserisce nell’ambito di un progetto volto a migliorare i servizi offerti alla comunità locale.

Un importante servizio per la comunità

Questa importante innovazione è stata il risultato di numerosi incontri e richieste avanzate dall’Amministrazione comunale, che ha lavorato a stretto contatto con Poste Italiane per garantire l’installazione dell’ATM. L’obiettivo principale è quello di evitare che il paese resti privo di un servizio essenziale, tenendo conto delle particolari esigenze del territorio.

Durante il periodo di chiusura, i cittadini potranno utilizzare i servizi postali presso l’Ufficio di Omignano Stazione, situato in via Nazionale a Omignano Scalo.

La riapertura dell’Ufficio postale è prevista per il 23 ottobre 2024, salvo eventuali imprevisti legati ai lavori in corso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version