Ceraso: l’ex Municipio diventa un moderno spazio di co-working

L’ex Municipio non è più solo un edificio simbolico, ma un vero e proprio centro di incontro e scambio culturale

A cura di Chiara Esposito

Un nuovo capitolo per il prestigioso palazzo dell’ex Municipio di Ceraso, trasformato in un moderno centro di co-working che mette a disposizione della comunità e dei territori circostanti spazi per lo studio e il lavoro, una biblioteca ricca di volumi e una connessione internet gratuita. L’ambiente, curato nei minimi dettagli, è luminoso, silenzioso e pulito, garantendo le condizioni ideali per concentrarsi, lavorare da remoto o approfondire gli studi, il tutto immersi nella bellezza storica del palazzo.

Le dichiarazioni

È un traguardo importante per la nostra comunità“, dichiara Antonio Cerullo vicesindaco di Ceraso. “Desideravamo, con il Sindaco e tutta l’amministrazione, da tempo valorizzare questo spazio e renderlo fruibile a tutti i cittadini“, conclude.

Il nuovo polo, attrezzato con una stampante, una smart TV e spazi confortevoli, arricchisce ulteriormente l’offerta per chi cerca un luogo funzionale e accogliente. L’ex Municipio non è più solo un edificio simbolico, ma un vero e proprio centro di incontro e scambio culturale.

Orari di apertura

Lo spazio sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 18:00, con ulteriori aperture il martedì e il giovedì mattina dalle 8:30 alle 13:00.

Condividi questo articolo
Exit mobile version