Ceraso, “Emozioni”: il concerto Battisti-Mogol incanta il pubblico

L’evento è stato un omaggio alla musica senza tempo di Lucio Battisti, interpretata da Gianmarco Carroccia con la partecipazione di Mogol

Di Raffaella Giaccio
Ceraso, "Emozioni": il concerto Battisti-Mogol incanta il pubblico

Grande partecipazione per il concerto “Emozioni” omaggio a Lucio Battisti con Mogol e Gianmarco Carroccia. L’evento “EMOZIONI “, presso Piazza Municipio, nel comune di Ceraso, è stato un omaggio alla musica senza tempo di Lucio Battisti, interpretata da Gianmarco Carroccia con la partecipazione speciale di Mogol.

Un ospite d’eccezione: Mogol

Durante lo spettacolo, Mogol ha condiviso con il pubblico presente aneddoti e ricordi legati alla creazione di brani indimenticabili che hanno segnato la storia della musica italiana. L’evento, patrocinato dal Comune di Ceraso, si inserisce nell’ambito della valorizzazione del territorio del Parco Nazionale del Cilento.

L’obiettivo, valorizzare i borghi e la cultura locale

L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere i borghi e la cultura locale, portando in scena uno spettacolo di alto livello che possa attirare sempre più cittadini e turisti anche dalle aree limitrofe. Il concerto è stato possibile grazie al gesto di mecenatismo culturale di Filadelfio Cammarano general manager di Led City.

La dedizione e la competenza di Sauro Moretti hanno garantito un’armoniosa collaborazione tra tutte le parti coinvolte mentre l’organizzazione dell’evento è a cura del Cilento Music Festival, organismo di produzioni artistiche con la regia di Lillo De Marco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version