Questa mattina, presso la Via del Mare, a Castellabate, si è verificato un violento incidente stradale che ha visto protagonisti una moto e un’automobile. A bordo del motociclo, un’Aprilia 125, vi erano due 17enni di Montecorice che hanno avuto la peggio nell’impatto con una Fiat Croma guidata da un 55enne del posto
Giovane trasferito all’ospedale
Uno dei due ragazzi, cadendo rovinosamente a terra per diversi metri, ha riportato diverse ferite, soprattutto all’arto inferiore sinistro. Prontamente giunti sul posto, i sanitari dell’ambulanza GiVi e la Croce Rossa hanno medicato il minorenne che è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Ruggi di Salerno.
Anche l’altro ragazzo, a bordo del motociclo è stato condotto all’ospedale di Vallo della Lucania per accertamenti, ma le sue condizioni non preoccupano. Illeso, invece, il conducente dell’auto.
I Carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Cesa, insieme alla Polizia Locale, agli ordini del comandante Malandrino, si sono messi subito a lavoro per ricostruire le cause dell’incidente e gestire la viabilità stradale.