Sono riprese questa mattina le ricerche di Carmelo Caputo, 34enne di Ascea, scomparso dalla sua abitazione di località Stampella, frazione collinare, il 2 ottobre scorso.
Le ricerche di Carmelo Caputo
L’uomo è alto 1 metro 80 centimetri, ha una corporatura robusta, i capelli corti castani, porta la barba con il pizzetto, occhi castani e carnagione chiara. Non ha tatuaggi, cicatrici o piercing. Al momento della scomparsa indossava un jeans blu con un maglione felpato di colore blu scuro e scarpe da ginnastica.
Alle operazioni di ricerca partecipano tantissimi volontari insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco che hanno impiegato anche un elicottero. Le attività si concentrano principalmente ad Ascea, con particolare attenzione alla zona alta di Velia e all’area prossima al Sentiero degli Innamorati ad Ascea Marina.
La famiglia e gli amici sono molto preoccupati per la sua scomparsa e lanciano un appello a chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.
Ulteriori informazioni utili
Chiunque abbia visto Carmelo Caputo o abbia informazioni utili alla sua ricerca è pregato di contattare i carabinieri della stazione di Ascea Marina al numero 0974 97 20 81. Anche il Comune ha diffuso una nota invitando a contribuire alle ricerche.