Capaccio Paestum: raccolti oltre 200 prodotti per la scuola destinati alle famiglie meno abbienti

Fra il ricavato ci sono più di 200 articoli: zaini, quaderni, cartelle, confezioni di penne, matite e tanto altro,

Di Comunicato Stampa

Il Leo Club Paestum, presieduto da Andrea Angelo Vertullo, ed il Lions Club di Paestum, presieduto dalla professoressa Rita Bellelli, hanno aderito all’iniziativa “Zaino Sospeso” del Distretto Lions 108YA, che prevedeva la raccolta di materiale scolastico da donare alle famiglie più bisognose, in vista del nuovo anno scolastico.

L’iniziativa

Dall’11 al 30 settembre, presso vari punti aderenti all’iniziativa, si potevano lasciare, all’interno di una scatola, vari articoli utili alla didattica, come annunciato sulla varie pagine social.

Fra il ricavato ci sono più di 200 articoli: zaini, quaderni, cartelle, confezioni di penne, matite e tanto altro, che nel pomeriggio di ieri (10 ottobre 2023) sono stati consegnati all’associazione OMNES SIMUL, che provvederà alla distribuzione su richiesta delle famiglie meno abbienti.

I ringraziamenti

Il Leo Club Paestum ed il Lions Club Paestum tengono a ringraziare la coordinatrice dell’attività, Francesca De Vita e tutte le attività che hanno aderito all’iniziativa: Des Line Cartoleria, Mondadori Point – Capaccio Paestum, Shopping House da Nunzia, Mazzaccaro Rosanna, Cartolibreria Cento Pagine e l’associazione OMNES Simul per aver collaborato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version