Cilento

Capaccio Paestum pensa già all’estate 2024: svelati i primi ospiti musicali

Capaccio Paestum pensa già all'estate 2024: svelati i primi ospiti musicali

Roberta Foccillo

20 Novembre 2023

L’amministrazione comunale di Capaccio Paestum, guidata dal sindaco Franco Alfieri, già pensa all’estate 2024. L’Ente, infatti, sta già lavorando per garantire un’estate indimenticabile nel 2024. Due nomi di grande richiamo si esibiranno sotto le stelle, regalando momenti di pura magia: Calcutta il 28 luglio e Tommaso Paradiso il 21 agosto. L’importanza degli eventi non è solo legata al puro intrattenimento, ma rappresenta una leva fondamentale per il turismo locale. Gli eventi possono essere una leva per il turismo quando sono in grado di condizionare la scelta del luogo di vacanza per seguire il proprio idolo. Sarà un’estate straordinaria, queste le parole del sindaco e presidente della Provincia, Alfieri.

Capaccio ospita nomi di grande risonanza

Il 28 luglio, il palco di Capaccio Paestum accoglierà Calcutta, il talentuoso cantautore italiano che ha conquistato il cuore di migliaia di fan con la sua musica avvolgente e le liriche profonde. La sua presenza promette di trasformare la serata in un viaggio emozionale, dove il pubblico potrà lasciarsi trasportare dalle note delle sue canzoni più celebri.

Il clou dell’estate arriverà il 21 agosto con l’esibizione di Tommaso Paradiso è uno dei cantautori più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. La sua presenza a Capaccio Paestum rappresenta un’occasione imperdibile per vivere una serata all’insegna della musica di qualità, in uno scenario suggestivo che renderà l’evento ancor più memorabile.

Il commento

“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri cittadini e ai turisti un’estate all’insegna della musica e dell’intrattenimento di altissimo livello. Investire in eventi di questo calibro è un passo fondamentale per stimolare l’economia locale e promuovere la bellezza del nostro territorio.” Capaccio Paestum si appresta a diventare, quindi, la destinazione preferita di chi cerca emozioni autentiche sotto il cielo stellato dell’estate 2024.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Perdifumo, inaugurata la nuova sede della locale Pro Loco

Nella giornata di ieri, infatti, è stata inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Municipio

Caritas quaresimale: raccolti numerosi pacchi alimentari dagli studenti della scuola media “G. R. Vairo” di Agropoli | VIDEO

Tutte le sezioni dell’intero I.C. si sono attivate per raccogliere alimenti a lunga scadenza da devolvere alle famiglie più bisognose

Capaccio Paestum: Fratelli d’Italia sosterrà Carmine Caramante

Arriva la nota del circolo di Fratelli d’Italia

Sapri, “il punto nascite è fondamentale”: le parole della partoriente Milena Russo | VIDEO

La giovane partoriente di Sapri ha sottolineato l'importanza e la professionalità dell'intero reparto di Ostetricia e Ginecologia, fiore all'occhiello dell'ospedale "Immacolata" di Sapri.

Agropoli: una cassetta rossa per segnalare fenomeni di violenza e disagio | VIDEO

Questa mattina l'iniziativa, proseguita con un incontro presso il comune di Agropoli

Angela Bonora

11/04/2025

Agropoli: inaugurate 7 colonnine d’acqua presso il liceo “Gatto” | VIDEO

Un progetto nato grazie ad un accordo di sponsorizzazione tra la scuola e il Gruppo Infante srl, con la partecipazione attiva di InfoCilento.

Perdifumo, la maggioranza scricchiola: il consigliere Di Muoio si dimette | VIDEO

“È stata una decisione maturata, figlia di una profonda analisi di natura personale in relazione al modus operandi della cosa pubblica”, le sue parole.

Eccellenza, la quiete prima della tempesta: due settimane di stop, poi il gran finale | VIDEO

La ripresa è fissata per il prossimo 26 aprile con 180’ da qui alla fine che sono pronti a regalare spettacolo, emozioni e capovolgimenti continui

Sapri: ubriaco sull’Intercity, espulso rumeno

L'uomo era già stato colpito da un provvedimento di espulsione, sarà rimpatriato nel suo paese d'origine

Centola: abusi sulla nipotina, condannato ex carabiniere | VIDEO

L'uomo dovrà scontare nove anni e al risarcimento dei danni alla ragazza e alla famiglia

Stio: tutto pronto per la caccia al tesoro in ricordo di Dora Infante

L'iniziativa promossa dall'Associazione RIZA è in programma domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00

Antonio Pagano

11/04/2025

Torna alla home