Capaccio Paestum: muore Rosario Quaranta, imprenditore ferito in un incidente stradale

Non ce l’ha fatta l’imprenditore coinvolto nel tragico incidente stradale avvenuto in viale della Repubblica. Era ricoverato al Cardarelli

Di Ernesto Rocco
Capaccio Paestum: muore Rosario Quaranta, imprenditore ferito in un incidente stradale

Tragedia a Capaccio Paestum, dove ha perso la vita Rosario Quaranta, imprenditore 58enne, a seguito di un violento incidente stradale avvenuto tre giorni fa in Viale della Repubblica.

L’incidente

Quaranta era alla guida della sua Peugeot cabrio quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un furgone guidato da un operaio dell’Enel. L’impatto è stato violentissimo e il 58enne ha riportato gravi ferite agli arti inferiori e lesioni interne.

I soccorsi e il decesso

Soccorso in codice rosso dai sanitari del 118, Quaranta è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli, dove è purtroppo spirato nella mattinata di oggi, 21 aprile, dopo tre giorni di agonia.

Le indagini

Sul sinistro indagano i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. La salma di Quaranta è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia per chiarire le esatte cause dell’incidente.

Cordoglio per la scomparsa di Rosario Quaranta

La notizia della scomparsa di Rosario Quaranta ha destato grande cordoglio a Capaccio Paestum e in tutta la comunità cilentana. L’imprenditore era conosciuto e stimato da tutti per la sua gentilezza e disponibilità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version