La giornata di microchippatura gratuita dei cani che si è svolta in Piazza Santini a Capaccio Scalo, ha riscosso una grande partecipazione.
L’evento
L’evento organizzato dall’Associazione gli amici di Lucky, dalle guardie zoofile della NOETAA in collaborazione con ASL Salerno – Area Veterinaria n.69 ed il Comune di Capaccio Paestum ha visto ben 57 cani microchippati in meno di due ore.
Continua, dunque, a pieno ritmo l’attività soprattutto dell’Associazione per la tutela e il benessere degli amici a 4 zampe.
Inoltre in questi ultimi giorni la stessa può già vantare 200 iscritti.
I commenti
Molta la soddisfazione da parte del direttivo degli amici di Lucky, con Pietro Sabia che commenta così la manifestazione: “È andata benissimo nonostante il tempo inclemente abbiamo microchippato 57 cani e siamo molto soddisfatti un ringraziamento alle guardie zoofile di Capaccio Paestum Agropoli e al Dottore Gianfranco Masiello e i suoi colleghi veterinari per l’impegno e la disponibilità data in questo evento. Questa giornata ci ha fatto capire che tanta gente nel nostro comprensorio ha un cane randagio o “trovatello” e questo è un aspetto positivo che ci fa capire che sono sempre di più coloro che si prendono cura di animali in difficoltà o abbandonati“.