È giunto presso l’ospedale di Eboli con diversi traumi su tutto il corpo, l’uomo di trentacinque anni, aggredito questa sera dai ladri.
I fatti
Verso le 19:30, quando i negozi erano ancora tutti aperti e diverse persone erano ancora in giro, due malviventi, con il volto coperto, sono riusciti ad introdursi all’interno di un’abitazione di via Italia ‘61, nel cuore di Capaccio Scalo.
I ladri, dopo essersi arrampicati dall’esterno della palazzina e dopo essersi introdotti all’interno dell’appartamento preso di mira, sono stati scoperti dal proprietario e, pertanto, si sono dati tempestivamente alla fuga.
Giunti dinanzi allo spiazzale antistante alla ferramenta, sita all’altezza del corso e al piano terra della palazzina trafugata, sono stati, però, bloccati dal dipendente dell’attività, un giovane uomo di 35 anni che, in tutta risposta, è stato violentemente aggredito dai due ladri.
I soccorsi
Per l’operaio coraggioso si è reso necessario il trasporto in ambulanza presso l’ospedale di Eboli dove gli sono stati diagnosticati diversi traumi.
I due ladri sono riusciti a scappare, difficile riconoscerli in quanto avevano il volto coperto.
Stando alle testimonianze dei presenti sarebbero fuggiti a bordo di un’Audi A4 scura e con all’interno un altro complice pronto ad attenderli per scappare via.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato tutte le indagini del caso per risalire all’identità dei tre malviventi.