Capaccio Paestum: al Liceo Piranesi la seconda Giornata dello Sport

L'appuntamento con la Seconda Giornata dello Sport è in programma martedì 14 maggio. Ecco il programma

Di Comunicato Stampa

Martedi, 14 Maggio, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, presso la sede del Liceo G.B. Piranesi di Capaccio Paestum in via Sandro Pertini, si terrà la “II Giornata dello Sport”. La manifestazione è il risultato del lavoro di sinergia dei Docenti del Dipartimento di Scienze Motorie: Bonfrisco Claudio, Cannalonga Anna Maria, Caramante Massimo, Guida Fabrizio, Molinara Antonio, Salurso Nicola e Storti Maria. 

Il programma dell’iniziativa

L’evento vedrà coinvolti le Studentesse e gli Studenti dell’IIS IPSAR G.B.Piranesi (Sedi via S.Pertini, via Magna Graecia, S.Venere, Albanella, Gromola).

Dopo il taglio del nastro da parte della Dirigente Scolastica, dott.ssa Loredana Nicoletti, ci sarà l’inno italiano con la sfilata delle bandiere e a dare inizio ai tornei ci sarà un’esibizione di ginnastica ritmica a cura delle Studentesse: Barlotti Emily, Cembalo Mariantonia, Durante Melissa, Iannone Maria Rosaria, Spizzico Luce, Torrusio Arianna, Valletta Vittoria.

Ci saranno tornei per tutti i tipi di sport: calcio a 5, pallavolo, tennis tavolo, dama, scacchi e calcio balilla 

Al termine delle attività, le Studentesse e gli Studenti del Leo Club Paestum, presieduto da Andrea Angelo Vertullo, premieranno i primi tre classificati di ogni categoria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version