Dopo la netta vittoria conseguita contro Marcello Feola, il neosindaco di Campora, Gianni Feola, ha nominato la giunta che lo affiancherà nell’amministrazione per i prossimi cinque anni. La scelta per la carica di vicesindaco è caduta sul sindaco uscente Antonio Morrone: uno scambio di ruoli quello tra Morrone e Feola.
La carica di assessore, anzi di assessora visto che l’assegnataria è una “quota rosa”, viene affidata a Rosamaria Gnarra, che riceve anche la delega ai lavori pubblici. Nuovo sindaco ma nel segno della continuità Gianni Feola aveva dichiarato esplicitamente, ai nostri microfoni, che la sua proposta sarebbe stata nel solco tracciato dall’amministrazione precedente. Status quo ante ripristinato, dunque? Più o meno visto che questa volta a distribuire le cariche c’è proprio Feola.
Il nuovo primo cittadino ha ricambiato la delega ad Antonio Morrone, che ha lasciato la guida della lista per non meglio specificati problemi familiari. L’ex primo cittadino è stato il secondo eletto con trentatré preferenze.
È un volto nuovo, invece, Rosamaria Gnarra, chiamata per la prima volta a un ruolo amministrativo. Decisivi per la nomina i ventisette attestati di stima ottenuti alle urne, che hanno fatto di lei la terza eletta.