Campo sportivo di Velina: ok del Coni a progetto da 700mila euro

Parere favorevole ad un progetto che prevede un investimento di 700mila euro per il "Giordano" pronto a diventare casa della Gelbison

Di Ernesto Rocco

Buone notizie per il comune di Castelnuovo Cilento. L’Ente guidato dal sindaco Eros Lamaida ha ottenuto parere favorevole al progetto di completamento e riqualificazione funzionale del complesso sportivo di Velina per un importo totale di quasi 700mila euro.

Le opere al campo Valentino Giordano

Il Comune aveva già proposto una serie di interventi da realizzare per garantire il restyling della struttura e dei servizi; opere, queste, che si aggiungono a quelle già realizzate dalla società sportiva Gelbison. Il presidente dei rosso-blu, Maurizio Puglisi, ha fortemente voluto realizzare a Velina la nuova casa della compagine vallese, realizzando un nuovo manto in erba naturale.

Il commento

«Un traguardo cruciale tagliato! Il CONI ha espresso parere favorevole al nostro progetto di completamento e riqualificazione funzionale del complesso sportivo Valentino Giordano di Velina di Castelnuovo Cilento. Un progetto dall’alta responsabilità sociale, culturale, educativa, di promozione del benessere psicofisico e di crescita civile. Ringrazio, di vero cuore, tutti coloro che vi stanno lavorando e continueranno a farlo con passione e saggezza. Il cammino continua». Così il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida.

Condividi questo articolo
Exit mobile version