Una due giorni ricca di gare e importanti riconoscimenti. Sabato 25 e domenica 26 Febbraio, si sono tenuti, presso il centro polifunzionale “Elysium” di Agropoli, i Campionati Italiani Invernali di Nuoto Pinnato Velocità, riscuotendo un vero e proprio successo, di pubblico e di medaglie.
Un grande evento di sport
Una due giorni di spettacolo e sano agonismo, hanno visto, ad Agropoli, tantissimi atleti provenienti da ogni parte d’Italia, sfidarsi a suon di bracciate e colpi di pinna, nella vasca del centro sportivo “Elysium”. La giornata di sabato, è stata dedicata alla categoria “Esordienti“, per la prima volta in gara al Sud Italia, mentre la domenica è toccato alla categoria “Master”.
Il folto programma di gare, ha portato a sfide dai 50m monopinna CMAS, fino ai 400m pinne CMAS, sia maschile che femminile, e due staffette miste 4×100.
Successo per la squadra dell’Elysium Agropoli
Tra i tanti atleti presenti, appartenenti a 26 società diverse, la squadra Elysium Sport Agropoli, si è fatta valere con i suoi 38 partecipanti, riuscendo anche a vincere la classifica generale di società, raggiungendo quota 4051 punti, avanti alla Nuoto Belle Arti Roma, con 3692, e l’ASD CS Guardia di Finanza E.R. Modena con 2848. Un bel risultato e una bella giornata di sport.