Campagna: Comune attiva lo “Sportello Digitale” a supporto della cittadinanza

Una bella notizia, accolta positivamente dai cittadini di Campagna, secondo cui l’amministrazione comunale attiva lo Sportello Digitale per fornire assistenza e supporto tecnico a tutti i cittadini richiedenti.

Di Silvana Scocozza

Una bella notizia, accolta positivamente dai cittadini di Campagna, secondo cui l’amministrazione comunale attiva lo Sportello Digitale per fornire assistenza e supporto tecnico a tutti i cittadini richiedenti.

Come funziona

Il servizio, completamente gratuito, è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e sarà possibile prenotare consulenza per creazione di identità digitale/SPID, affrontare e riconoscere le truffe online, utilizzare servizi digitali online, pagamenti PagoPa, certificati o appuntamenti online, iscrizioni online.

Le info utili

Ogni altra esigenza legata all’accesso e all’utilizzo di servizi digitali (registrazioni, recupero password, utilizzo generico di un dispositivo, invio mail, creazioni di caselle mail, ecc.) sarà su prenotazione contattando il numero 0828.241286 in orario d’ufficio o via mail all’indirizzo servizi.digitali@comune.campagna.sa.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version