Altri Sport

Calcio a 5, la Feldi Eboli saluta la Coppa Italia

Finisce 5 a 3 per il San Giorgio la gara di Coppa Italia. Le volpi della Feldi Eboli fermano il loro cammino in semifinale

Emilio Malandrino

27 Marzo 2023

Feldi Eboli

La Feldi Eboli esce sconfitta dalla semifinale di Coppa Italia contro il Real San Giuseppe dopo un incontro intenso che ha visto entrambe le squadre giocare con grande determinazione. Nonostante un gran primo tempo chiuso in vantaggio, la Feldi si è spenta nella ripresa e ha subito la rimonta dei vesuviani che hanno vinto per 5-3.

Coppa Italia, la gara

Il quintetto scelto da mister Salvo Samperi, composto da Dal Cin, Venancio, Vavà, Guilhermao, Luizinho e Fantecele, ha iniziato la partita con grande equilibrio, ma è stato Fantecele a saltare un difensore e depositare la palla alle spalle del portiere avversario, portando la Feldi in vantaggio per 1-0. Poco dopo, Luizinho ha realizzato il secondo gol con un uno-due micidiale.

Il Real San Giuseppe ha però reagito e Duarte ha riportato in partita la sua squadra. Fantecele ha poi segnato la terza rete per la Feldi, ma Dian Luka ha riportato in partita il Real San Giuseppe a tre minuti dalla fine del primo tempo. Prima della sirena, sono stati espulsi Guilhermao e Igor.

Nella ripresa, la Feldi ha cercato di segnare la quarta rete, ma il Real San Giuseppe ha pareggiato con un calcio di punizione di Patias. La squadra gialloblù ha poi preso il controllo del gioco e ha segnato due gol in sette minuti con l’ex Pesaro, completando la rimonta e vincendo la partita per 5-3. La grande prova di Fantecele e le parate di capitan Dalcin non sono state sufficienti per la Feldi Eboli, che ha perso per la terza volta contro il Real San Giuseppe in questa stagione.

Testa al campionato

Il presidente Di Domenico e il mister Samperi dovranno lavorare sulla capacità della squadra di chiudere le partite quando ne ha l’occasione e di reggere la pressione dei grandi appuntamenti. L’obiettivo primario diventa ora quello di arrivare fino in fondo in campionato per cercare di portare a casa il bottino più grosso.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Calcio: nel weekend un minuto di silenzio per ricordare Pietro Spizzico

La Lnd ha deciso di disporre un minuto di silenzio su tutti i campi campani per ricordare il 15enne di Capaccio

Agropoli capitale del basket giovanile: Finali Nazionali U15 Eccellenza in arrivo

Il "Trofeo Claudio Papini" vedrà sfidarsi le 16 migliori squadre giovanili d'Italia, in un evento che promette spettacolo e grande agonismo

Paganese-Gelbison: cambio di orario per esigenze televisive

L'incontro si disputerà alle ore 17:00 di domenica 6 aprile

Futsal: successi per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina

Nel turno infrasettimanale doppia rimonta interna per i quintetti di mister Antonelli e Conde

La Scacchi Eboli in serie B: grande soddisfazione per il team di maestro Di Tolla

Un gruppo coeso e affiatato che ha conquistato l’ambito riconoscimento

Agropoli: conclusa con successo la 24esima edizione dell’Half Marathon. Le interviste | VIDEO

A partecipare oltre 1500 runners. A tagliare il traguardo l'atleta marocchino. Yahya Kadiri

Il Porto di Agropoli ospiterà la manifestazione “Italia Cup ILCA 2025”: questa mattina la presentazione | VIDEO

Un importante evento velistico nella splendida cornice del porto turistico di Agropoli. L'appuntamento è dal 4 al 6 aprile

Gelbison Women: successo in rimonta a Palermo | VIDEO

La cronaca del match: Romeo e Valdes regalano i tre punti alle rossoblù

Promozione: il Città di Campagna vince con il Città di Gragnano ed insegue la capolista

Nella zona alta della classifica vincono anche la Sanseverinese contro un Sapri già salvo e l'Agerola sulla Rocchese per 3 reti a 2.

Antonio Pagano

30/03/2025

Prima Categoria: in vetta nessuno cede il passo, il punto

Nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone H, il trio di testa non sbaglia. Ecco risultati e classifica

Torna alla home