Arriva ad Eboli il percorso del Dibattito Pubblico afferente alla realizzazione del nuovo collegamento stradale veloce tra l’autostrada A2 “del Mediterraneo” e la variante alla statale 18 ad Agropoli. Presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Agrario “G. Fortunato”, in via loc. San Giovanni, domani, mercoledì 3 maggio, alle ore 17, l’incontro territoriale che segue quelli di Agropoli, Altavilla Silentina e Albanella.
Sempre ad Eboli, il 13 giugno, alle ore 10, l’evento finale.
Il dibattito sulla Bretella Eboli – Agropoli
Il Dibattito, “progettato e guidato da una figura terza e imparziale”, offrirà l’opportunità di approfondire tutti gli aspetti del progetto, consentendo di evidenziare quelli eventualmente controversi, al fine di migliorare la progettazione e condividere l’opera.
Come seguire l’incontro
I cittadini interessati potranno seguire il dibattito anche in diretta collegandosi alla pagina Dibattito Pubblico A2 – Agropoli creata dall’Anas per consentire maggiore partecipazione (clicca qui)
Prevista la partecipazione di decine di cittadini, associazioni ambientaliste, gruppi spontanei. La tappa di Eboli è importantissima considerato che proprio dalla cittadina della Piana del Sele sono emerse non poche voci contrarie all’opera che invece il Cilento chiede a gran voce.