Lasciato il comprensorio militare di Persano, si è insediato questa mattina il neo comandante della Polizia Locale di Battipaglia, Generale Ciriaco Fausto Troisi.
L’ufficiale ha prima incontrato la Sindaca Cecilia Francese al Municipio e poi ha successivamente raggiunto il Comando di via Rosa Jemna accompagnato dal Vice Comandante Tenente Domenico Di Vita e dal maresciallo Maurizio Mastrolia.
Le prime parole del comandante Troisi
Un primo contatto con il personale della Polizia Locale per organizzare il lavoro per i prossimi mesi.
«Sicurezza, ambiente e viabilità sono le priorità che credo interessino i cittadini – afferma il Generale Troisi -. Sono tutte cose che già si fanno ma bisogna implementare i controlli anche sulla sicurezza. Per fare questo serve qualità, che certamente c’è tra gli uomini e le donne della Polizia Locale, ma anche la quantità. Vedremo anche in base all’organico a disposizione come organizzare il lavoro. Ai cittadini dico di rispettare le regole e di aiutarci così a svolgere al meglio i nostri compiti istituzionali».
Chi è Ciriaco Fausto Troisi
Uomo delle istituzioni con all’attivo un lavoro importante quale Comandante del Comprensorio Militare di Persano e Generale di Brigata è stato anche insignito della più alta onorificenza al merito della Repubblica Italiana.