Basket

Basket: Al “Pala Di Concilio” passa Portici. Battuta l’Agropoli | VIDEO

La Polisportiva Basket Agropoli perde 73 a 90

Alessandro Pippa

23 Febbraio 2025

Nonostante una buona prestazione della Polisportiva Basket Agropoli per tre quarti di gara, al termine del match ha la meglio Portici con il risultato di 73-90.

La gara

Nel primo quarto la partita comincia in maniera molto equilibrata con le due squadre che rispondono canestro su canestro: per Agropoli bene Lepre, Marino e Palma, mentre per Portici Tredici, Gervasio e Marra.

Dopo un sostanziale equilibrio, sul finire del quarto arriva l’allungo della squadra ospite che fissa il risultato sul 16-24 al termine.

Nel secondo quarto Portici continua ad incrementare il vantaggio con le triple di Marra e i canestri dal campo di Tredici; i delfini provano a rifarsi sotto con Marino e Di Mauro, ma il punteggio al termine della prima frazione è di 37-50.

Nel terzo quarto l’Agropoli entra sul parquet con un’intensità diversa, sospinta dal pubblico del palazzetto accorcia le distanze grazie ai canestri di Tempone Yabre e Palma, Portici reagisce e al termine del quarto il risultato è di 65-72.

Nell’ultimo quarto i delfini perdono lucidità e Portici ne approfitta per allungare il passivo e consolidare la vittoria con un Marra in formato super e i vari Gervasio e Tredici che sotto canestro impongono la maggiore qualità rispetto all’Agropoli.

Il risultato al termine è di 73-90 per Portici.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sant’Arsenio, il sindaco Donato Pica convoca un incontro urgente sull’ospedale di Sant’Arsenio | VIDEO

Si è tenuto nelle scorse ore un incontro, presso l’Aula Consiliare del Comune di Sant’Arsenio, convocato con urgenza dal sindaco Donato Pica per fare il punto sui lavori, mai terminati all’ospedale SS Annunziata di Sant’Arsenio

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Aree interne del Cilento, ieri l’assemblea dei 29 sindaci: ecco la nuova strategia | VIDEO

I Sindaci dell'Area "Cilento Interno" hanno manifestato la disponibilità a valutare l'ipotesi del trasferimento graduale ed organizzato di nuclei familiari provenienti da quei territori

Tg InfoCilento 18 aprile 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito

Tg Sport InfoCilento 18 aprile 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa.

Salerno, espulso dall’Italia cittadino indiano: aveva documenti falsi | VIDEO

La Polizia di Stato ha eseguito l'espulsione di un cittadino indiano che aveva presentato documentazione contraffatta per ottenere il permesso di soggiorno

Anteprima News, puntata 18 aprile 2025 Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo. Ospite Bartolomeo Lanzara, presidente Codacons Cilento | VIDEO

Rivedi la puntata di Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento con rassegna stampa, notizie, rubriche

Paura a Cicerale, donna finisce con l’auto in un burrone | VIDEO

È successo questa mattina, ferita una donna di 46 anni residente in zona

Ernesto Rocco

18/04/2025

Capaccio, stop all’impianto a biomasse. Cammarano: “Poca trasparenza del progetto” | VIDEO

"Un importante risultato a tutela del territorio vista la poca trasparenza del progetto"

Pasqua, liturgie del Triduo Pasquale: la parola a Don Eros Mastrogiovanni, parroco di Giungano e Trentinara | VIDEO

Don Eros ci introduce al Triduo Pasquale che ha inizio oggi, giovedì Santo

Vito Rizzo

17/04/2025

Campania: nascono 4 Ecomusei, uno è nel Cilento | VIDEO

Tra gli Ecomusei della Regione c'è anche "Transluoghi - Ecomuseo del Bussento Contemporaneo

Torna alla home