Auletta, morte di Francesco Morriello: attesa per i nuovi esami sullo scooter

Sul caso è intervenuta anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, con l’inviato Gian Vito Cafaro, che ha intervistato l'ex fidanzata di Francesco

Di Federica Pistone

C’è grande attesa ad Auletta per i risultati degli esami cinetici sullo scooter di Francesco Morriello, il 15enne deceduto all’inizio di luglio, a causa di una caduta mentre tornava a casa dopo una serata a Sicignano. Tuttavia, secondo i familiari e il loro avvocato, Vincenzo Morriello, la caduta, avvenuta a bassa velocità, non sarebbe stata la causa del decesso. Questa stessa teoria è stata sostenuta anche dal legale di parte.

La posizione della famiglia

I familiari affermano che Francesco sia morto a causa di un pestaggio, che avrebbe provocato una grave ferita al fegato. Sul caso è intervenuta anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, con l’inviato Gian Vito Cafaro, che ha intervistato l’ex fidanzata di Francesco.

La ragazza ha dichiarato che, fino a quando è stata con lui, non ha assistito a litigi e lo ha lasciato insieme ad alcuni amici. I risultati degli esami sullo scooter potrebbero fornire ulteriori chiarimenti sulla tragica morte del 15enne.

Condividi questo articolo
Exit mobile version