È deceduto ieri sera Mario Di Bello, 67enne vittima dell’incidente stradale verificatosi venerdì mattina ad Aquara, in via Kennedy.
Il decesso
Di Bello, residente a Felitto, si era recato ad Aquara dove aveva dei parenti. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno dove l’uomo era arrivato in eliambulanza.
Le cause del decesso potrebbero essere dovute anche ad un infarto, riscontrato dai medici che lo hanno soccorso presso il nosocomio salernitano.
L’incidente
Non si sa quando sia sopraggiunto l’infarto e se questo è stato anche la causa della perdita del controllo del veicolo che ha portato l’uomo a schiantarsi contro la ringhiera ai lati della carreggiata di via Kennedy, tuttavia, a causa dell’impatto, l’uomo aveva riportato gravi ferite anche al volto e alla testa. Al lato passeggero era seduta anche la moglie di Di Bello, fortunatamente rimasta illesa.
I soccorsi
Sul posto, immediatamente dopo l’incidente, intervennero l’ambulanza della Valcalore e l’eliambulanza atterrata nel Campo Sportivo vicino oltre all’agente della locale Polizia Municipale in servizio, Mariangelo Iuliano e ai carabinieri della locale stazione con il maresciallo Pierpaolo Coppola.
Di Bello aveva avuto, già in passato, dei problemi di salute.