La prossima domenica della salute che si terrà il 10 novembre ad Aquara, comune che già da tempo porta avanti l’utile iniziativa, sarà dedicata anche alla tutela della salute dei bambini. Quello di domenica prossima, infatti, sarà un doppio appuntamento in quanto ad attendere i pazienti per l’erogazione delle visite gratuite ci saranno ben due medici: il dottor Antonio Sansone, ortopedico e il dottore Pietro Speranza, pediatra.
Ecco come prenotare
Le visite si terranno a partire dalle ore 9:30 presso i locali della Nuova Guardia Medica sita in via Garibaldi. Gli utenti interessati potranno prenotare la visita telefonando al centralino del comune al numero 0828 – 962003 o rivolgendosi alla parafarmacia sita nel centro di Aquara reperibile al numero 320-7006810.
Visite ortopediche e pediatriche gratuite
L’iniziativa, attiva da diverso tempo, è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Marino intenzionata ad attivare una serie di servizi territoriali mirati a rendere la prevenzione accessibile a tutti e quindi a preservare la salute dei cittadini in maniera unanime e senza distinzione di età e di reddito. Le “Domeniche della Salute” di Aquara stanno destando notevole interesse da parte dei cittadini provenienti non solo da Aquara, ma dall’intera Valle del Calore.