Non si fermano le domeniche della salute nel comune di Aquara, sono tantissime le visite gratuite già erogate nell’ambito dell’iniziativa fortemente voluta e promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Antonio Marino. Domenica prossima, il primo dicembre, si continua con l’appuntamento con il dermatologo.
Appuntamento con il dottore Bortone
A disposizione degli utenti, a partire dalle ore 9:30, ci sarà, infatti, il dottore Giulio Bortone che eseguirà degli screening dermatologici gratuiti. Potranno usufruirne anche le persone residenti in altri comuni. Il progetto mira a tutelare la salute dei cittadini ma andando incontro alle loro esigenze evitando che spendano cifre alte per sottoporsi ai controlli, che sopportino lunghe liste d’attesa o che percorrano diversi chilometri per recarsi presso gli studi medici. In questo modo tutti potranno preservare la propria salute, senza distinzione di età e di reddito.
Ecco come prenotare
Le persone interessate potranno prenotare la visita telefonando al centralino del comune al numero 0828 – 962003 o rivolgendosi alla parafarmacia sita nel centro di Aquara reperibile al numero 320-7006810. Le visite saranno effettuate presso i locali della Nuova Guardia Medica sita in via Garibaldi.