Cilento

Anche a Capaccio Paestum: attiva la campagna di adesioni 2024 per il partito Forza Italia

Forza Italia si prepara a organizzare centinaia di gazebo in tutta Italia per raccogliere adesioni, presentare il proprio programma e consolidare la crescita del partito.

Costabile Pio Russomando

4 Aprile 2024

Forza Italia

Forza Italia, il partito guidato dal segretario nazionale Antonio Tajani, si prepara a lanciare una massiccia campagna di adesioni in vista delle elezioni europee, amministrative e dei congressi comunali di fine anno. Con l’obiettivo di superare il risultato straordinario delle oltre 110.000 tessere raccolte l’anno scorso, il partito si mobilita per allestire gazebo in centinaia di piazze in tutta Italia. La campagna si svolgerà in due weekend consecutivi: il 6-7 aprile e il 13-14 aprile.

Crescita di Forza Italia

Il responsabile nazionale adesioni di Forza Italia, il deputato e Sottosegretario di Stato al Mit Tullio Ferrante, sottolinea la crescita del partito nei sondaggi e nei consensi elettorali. Forza Italia si conferma un partito sempre più attrattivo e vitale, grazie al lavoro sui territori, al pragmatismo nell’azione di governo e alla capacità di offrire un riferimento politico sicuro ai moderati, ai liberali e ai riformisti.

Centinaia di Piazze in tutta Italia

I gazebo azzurri di Forza Italia saranno allestiti in tantissime città italiane, da Nord a Sud. Sul sito ufficiale del partito è disponibile un elenco costantemente aggiornato delle piazze dove sarà possibile raggiungere i gazebo nei due prossimi fine settimana. L’elenco può essere consultato al seguente link: Elenco Gazebo Forza Italia. Data la crescente adesione di nuove piazze, l’elenco verrà costantemente aggiornato.

Obiettivi della campagna

La campagna di adesioni rappresenta un’opportunità per illustrare i risultati ottenuti da Forza Italia come forza di maggioranza e per far conoscere ai cittadini le proposte del partito. Sarà un’occasione per coinvolgere il popolo azzurro e consolidare la crescita del partito in vista delle sfide future. Tullio Ferrante, insieme a dirigenti e militanti di Forza Italia, sarà presente a Cava de’ Tirreni, San Marzano e Capaccio, in provincia di Salerno, per sostenere la campagna di adesioni.

La chiave per vincere

Ferrante sottolinea che la mobilitazione del popolo azzurro è la chiave per vincere con slancio le nuove sfide che Forza Italia ha di fronte. La campagna di adesioni rappresenta un passo importante per consolidare il successo del partito e per continuare a offrire un’alternativa politica solida e attrattiva per i cittadini.

Con la campagna di adesioni del 2024, Forza Italia dimostra la sua determinazione nel crescere come partito e nel consolidare la propria presenza sul territorio nazionale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni Provinciali: il Movimento 5 Stelle dice no al sistema di potere e alla candidatura di Vincenzo Napoli

La Coordinatrice provinciale Virginia Villani: “Astensione dal voto per contrastare il clientelismo, l’accentramento e la politica degli interessi di pochi”

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Delitto Nowak a Castellabate, il compagno non ci sta: sciopero della fame per essere ascoltato in Procura

Il compagno Kai Dausel, accusato di omicidio aggravato e distruzione di cadavere, ha iniziato uno sciopero della fame direttamente dal carcere di Ariano Irpino in cui è detenuto dallo scorso dicembre

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Agropoli capitale del basket giovanile: Finali Nazionali U15 Eccellenza in arrivo

Il "Trofeo Claudio Papini" vedrà sfidarsi le 16 migliori squadre giovanili d'Italia, in un evento che promette spettacolo e grande agonismo

Aree Interne del Cilento, convocata Assemblea dei 29 sindaci: previsto anche l’ingresso di Trentinara

Nella nuova Strategia proposta anche l’introduzione della Fiscalità di Vantaggio per le Aree Interne del Cilento e la possibilità di accogliere le popolazioni vesuviane e flegree

Agropoli celebra i primi 10 anni dall’inaugurazione del Cineteatro

L'appuntamento è in programma il 6 e il 7 aprile con una doppia giornata dedicata al cinema e al teatro

Luisa Monaco

03/04/2025

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Forum dei Giovani di Ascea: indette le elezioni

Le elezioni del coordinamento e del consiglio avranno luogo il prossimo 12 aprile

Chiara Esposito

03/04/2025

Sanità: bagarre sull’ospedale di Agropoli a Castellabate. Di Luccia ai sindaci: «Dovevate consegnare la fascia tricolore al Prefetto» | VIDEO

La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»

Ernesto Rocco

03/04/2025

Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza

Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"

Torna alla home