Altavilla Silentina: il cordoglio dell’amministrazione per la morte del 46enne Vincenzo Alfano

È incredula la comunità di Altavilla Silentina per la morte di Vincenzo Alfano, il 46enne stroncato da un infarto nella serata di ieri mentre si trovava a lavoro presso la Caserma del Comprensorio Militare di Persano.

Di Alessandra Pazzanese

È incredula la comunità di Altavilla Silentina per la morte di Vincenzo Alfano, il 46enne stroncato da un infarto nella serata di ieri mentre si trovava a lavoro presso la Caserma del Comprensorio Militare di Persano. Vincenzo, insieme alla moglie e ai suoi due figli, pur essendo originario della provincia di Caserta, da anni si era stabilito ad Altavilla Silentina.

Il cordoglio

“È un lutto che ci lascia sgomenti ed affranti. Perdiamo un figlio di Altavilla. Vincenzo, insieme a sua moglie e ai suoi bambini, aveva scelto di abitare nel nostro paese. Si erano stabiliti nella nostra comunità, entusiasti e convinti, avevano trovato nuovi e cari amici, partecipavano alle nostre iniziative, una famiglia bella che era parte di ognuno di noi. Ma il destino ha deciso di stroncare la vita del giovane militare, lasciando nella disperazione la famiglia e sgomenta la comunità” hanno fatto sapere dalla casa comunale guidata dal sindaco, Francesco Cembalo. In queste ore si susseguono i messaggi di dolore e cordoglio degli amici altavillesi di Vincenzo e della sua famiglia che domani mattina, alle ore 10,30 lo saluteremo per l’ultima volta presso il convento di San Francesco.

L’amministrazione abbraccia la famiglia di Vincenzo

“Alla famiglia di Vincenzo, a sua moglie, ai suoi bambini vanno il nostro affetto, il nostro grande abbraccio, le nostre più sentite condoglianze” hanno concluso dall’ente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version