Altavilla Silentina: aperte le iscrizioni al Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile

Il Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile di Altavilla Silentina ha aperto le sue iscrizioni.

Di Alessandra Pazzanese

Il Gruppo Comunale Volontariato di Protezione Civile di Altavilla Silentina ha aperto le sue iscrizioni. Dall’ente, retto dal sindaco Francesco Cembalo, è arrivato l’invito a diventare volontari della Protezione Civile. Potranno aderire tutti i cittadini e le cittadine che hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e che hanno abituale dimora nel territorio comunale. Ai volontari della Protezione Civile sarà garantita, come previsto dalle norme vigenti, la copertura assicurativa necessaria a svolgere l’attività di tutela e soccorso, di gestione dell’emergenza, ma anche di prevenzione sul territorio.

Ecco le info utili

Gli interessati dovranno presentare la domanda, redatta su carta semplice, in conformità al modello disponibile sul www.comune.altavillasilentina.sa.it o presso l’Ufficio Protezione Civile sito in Cerrocupo.

I termini per presentare domanda

La domanda potrà essere presentata direttamente all’ Ufficio Protocollo del Comune o della Protezione Civile, oppure inviata tramite e-mail all’indirizzo protocollo.altavillasilentina@asmepec.it entro le ore 12:00 del 29 febbraio 2024.

Condividi questo articolo
Exit mobile version