Ad image
Video

All’ora del caffè: ospite Niko Peduto chiamato “Niko Ragno Amiko”

Serena Vitolo

17 Gennaio 2025

Un caffè con il supereroe di ieri, di oggi e di sempre, Spiderman, attraverso l’incontro con Niko Peduto, meglio chiamato “Niko Ragno Amiko“. Un giovane cilentano che racconta di un’esperienza sociale entusiasmante di volontariato e scrive una storia che scalda il cuore, perfetta per insegnare ai più piccoli l’importanza dei gesti gentili e del rispetto.

Niko non è un supereroe come gli altri: il suo potere speciale è la gentilezza e la sua missione è portare sorrisi e speranza ovunque vada. Attraverso avventure emozionanti, Niko aiuta i bambini a:
superare la tristezza con piccoli gesti d’amore; imparare a rispettare l’ambiente e prendersi cura della natura; dire “No” al bullismo e sostenersi a vicenda.

Questo libro, arricchito da illustrazioni colorate e attività interattive, ispira i bambini dai 4 ai 10 anni a diventare piccoli eroi nella vita di tutti i giorni.

All’ora del caffè” è un programma tv di InfoCilento, curato e condotto da Serena Vitolo, che va in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15.00 sul canale 79Dtt.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Calcio Femminile: Gelbison in trasferta, Salernitana in casa

Tornano di scena le formazioni del nostro territorio della Serie C di calcio femminile

Feldi Eboli: match su Sky per la capolista

La Feldi cercherà di tenere la vetta del campionato in diretta sulla nota pay tv

All’ora del caffè: ospite Niko Peduto chiamato “Niko Ragno Amiko”

Un giovane cilentano che racconta di un'esperienza sociale entusiasmante di volontariato e scrive una storia che scalda il cuore

Serena Vitolo

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Torna alla home