Non si placa l’ondata di furti che sta investendo il territorio valdianese, un altro furto a Polla ha messo in allarme la comunità.
La ricostruzione
Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18:30, quando alcuni malviventi hanno svaligiato una villetta situata nella zona del “Belvedere”. Questo episodio segue un altro furto avvenuto appena due giorni prima, quando i ladri avevano agito allo stesso orario, portando via due automobili e rubando all’interno di altre abitazioni.
Allarme tra i cittadini che chiedono controlli
La serie di furti che sta colpendo Polla ha suscitato crescente preoccupazione tra i cittadini, che ormai da tempo chiedono un aumento dei controlli e maggiori forze dell’ordine per garantire la sicurezza del territorio. I furti, che variano per modalità e obiettivi, sono diventati un problema ricorrente negli ultimi mesi. Oltre alla richiesta di maggiore vigilanza, i cittadini attendono anche il rinforzo della caserma dei carabinieri, convinti che la presenza di personale aggiuntivo possa contribuire a contrastare l’escalation di crimini nella zona