Cronaca

Allarme furti nel Vallo di Diano: cresce la preoccupazione tra i residenti | VIDEO

Nella serata di ieri si è verificato un ulteriore furto ai danni di un’abitazione a Teggiano

Federica Pistone

1 Marzo 2025

Nella serata di ieri si è verificato un ulteriore furto ai danni di un’abitazione a Teggiano, lungo la Strada Provinciale 39. L’entità del bottino sottratto dai ladri è ancora sconosciuta.

Due i colpi nella serata di ieri

Nel tardo pomeriggio, alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di persone sospette tramite post su Facebook. Secondo quanto riportato, dopo il furto i malviventi avrebbero fatto perdere le tracce in Via Difesa delle Margini. Solo pochi giorni fa, nella stessa zona di Prato Perillo, si erano verificati alcuni tentativi di furto. In quell’occasione, i ladri si erano dati alla fuga nei campi dopo l’allarme scattato tra i residenti.

E sempre ieri sera, un nuovo tentativo di furto è stato messo a segno a Cavarelli, nel comune di Sassano. Un uomo con il volto coperto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre cercava di entrare in un’abitazione.All’interno dell’immobile si trovava una giovane ragazza che, accortasi della presenza del ladro, ha reagito prontamente. Attivando l’allarme, ha messo in fuga l’intruso.

Gli interventi

Subito dopo, sono intervenuti i carabinieri, che hanno iniziato a perlustrato la zona. Anche i vicini di casa sono immediatamente intervenuti. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Allarme furti e cani randagi a Teggiano: consigliere D’Elia chiede consiglio comunale straordinario

Un'assise in seduta straordinaria per affrontare l'emergenza sicurezza e il problema dei cani randagi sul territorio

Gatti avvelenati a Polla: sul posto arriva Danko, il cane antiveleno

Una carcassa di gatto trovata tra i campi è stata sottoposta ad autopsia, escludendo l'avvelenamento

Roscigno Vecchia: crolla edificio in piazza Nicotera, il Comune chiede interventi | VIDEO

"Nei giorni scorsi è stata notificata alla proprietà l’intimazione a mettere in sicurezza l’immobile, trattandosi di un bene privato"

Il Procuratore Curcio, originario di Polla, smantella la rete di pedofili online

L'operazione ha portato all'arresto di 34 persone e a oltre 110 perquisizioni in 56 città italiane

Allarme furti nel Vallo di Diano: cresce la preoccupazione tra i residenti | VIDEO

Nella serata di ieri si è verificato un ulteriore furto ai danni di un’abitazione a Teggiano

Metrò del Mare dopo i disagi del 2024 nuovo bando triennale: «Verso risoluzione del problema» | VIDEO

Definite già le tratte, i porti interessati e i costi. Ecco tutti i dettagli per il servizio

Ernesto Rocco

01/03/2025

Gelbison alla prova Guidonia. Puglisi: «Squadra ha dimostrato di essere forte»

La Gelbison è pronta alla sfida contro il Guidonia Montecelio: trasferta decisiva per la vetta

Chiara Esposito

01/03/2025

Altavilla Silentina, a fuoco la mansarda del giovane figlio morto nel 2019. Il padre: “la vita si è accanita”

Lo sfogo del papà dopo alcuni giorni dall’incendio: “Tanti sacrifici di andati in fumo”

Giona: ospite Luciano Blandi, docente di Informatica presso il Liceo “A. Gatto” di Agropoli | VIDEO

Nel corso della puntata Vito Rizzo e il Prof. Luciano Blandi, Docente di Informatica presso il Liceo "Alfonso Gatto" di Agropoli, hanno parlato delle sfide dell'Intelligenza Artificiale e della dimensione etica del suo utilizzo

Vito Rizzo

28/02/2025

Gelbison Women: impegno in Coppa Italia | VIDEO

Nel futsal in trasferta sul parquet del Napoli, invece, la Salernitana Femminile

“Paese che vai… Pro Loco che trovi”: conosciamo l’Associazione Vivi San Marco di Castellabate | VIDEO

Torna un nuovo appuntamento con “Paese che vai… Pro Loco che trovi”, il format che va alla scoperta delle Pro Loco e delle Associazioni

A Marina di Camerota protagonista la vela | VIDEO

A partire dal primo marzo una settimana dedicata alla vela. 130 imbarcazioni in arrivo a Marina di Camerota

Torna alla home