Albanella, auto contro un muro. A Capaccio uomo fermato senza patente

È successo oggi

Di Redazione Infocilento

Giornata intensa per la polizia municipale di Capaccio Paestum, agli ordini del comandante Sofia Strafella.

Settantenne senza patente fermato a Capaccio

A Capaccio, un uomo di 70 anni, originario del napoletano ma residente ad Albanella, è stato fermato alla guida della sua auto senza la patente. In seguito a controlli, è emerso che l’uomo aveva già perso la patente in precedenza e che si era quindi reso responsabile di una reiterazione del reato. Di conseguenza, il veicolo è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Incidente a Albanella a causa della grandinata

Sempre nel Salernitano, ma ad Albanella, una donna di 30 anni, di origine marocchina, è rimasta coinvolta in un incidente stradale a causa della forte grandinata che si è abbattuta sulla zona. La donna, che viaggiava da sola, ha perso il controllo del veicolo urtando un muretto di contenimento e rischiando di precipitare. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Le condizioni meteo e le conseguenze

La grandinata ha provocato disagi alla circolazione e ha reso le strade scivolose, aumentando il rischio di incidenti. Le autorità locali sono intervenute prontamente per ripristinare la viabilità e mettere in sicurezza la zona.

Condividi questo articolo
Exit mobile version