Agropoli, sistema di videosorveglianza e targa system: parla il comandante Rinaldi | VIDEO

Il dispositivo targa system è un sistema certificato di software e telecamere di lettura targhe per il controllo stradale

Di Raffaella Giaccio
https://proxy.media.convergenze.it/InfoCilento/streams/infocilento/Agropolisistemadi%20videosorveglianzaetarga%20systemparlail%20comandanteRinaldi.mp4

Riprenderà, questa settimana, nella città di Agropoli l’installazione delle telecamere di videosorveglianza dopo quella predisposta in località Moio anche se non ancora sincronizzata con il sistema.

Entro due mesi il sistema, che comprende l’installazione di 36 nuove telecamere che si vanno ad aggiungere alle già esistenti 50 telecamere, dovrebbe essere funzionale, così come dichiarato ai microfoni di InfoCilento dal comandante della Polizia municipale della città di Agropoli, Antonio Rinaldi.

Inoltre di queste 36, 20 sono dispositivi  targa system. L’ innovativo dispositivo Targa System è un sistema certificato di software e telecamere di lettura targhe per il controllo stradale, risultato di uno studio congiunto con le forze di Polizia, di cui costituisce un valido supporto nel rilevare importanti infrazioni. Un software aperto e personalizzabile, di installazione rapida e semplice, sia su server all’interno del comando di Polizia sia su auto di servizio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version