Continuano le attività delle forze dell’ordine tese a prevenire lo spaccio e il consumo di droga ad Agropoli, soprattutto tra i più giovani.
Controlli antidroga ad Agropoli
L’ultimo controllo dei carabinieri ha interessato questa mattina alcune aree in cui insistono attività self service, sempre più ritrovo di giovanissimi, che vi si riuniscono anche fino a tarda sera.
Le verifiche, finalizzate ad appurare se tra i frequentatori vi sia anche consumo di sostanze illecite, non avrebbero dato esito positivo. I controlli, comunque, proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Attività senza sosta
L’attenzione dei militari sul traffico di sostanze stupefacenti resta alta. Negli ultimi mesi diverse le operazioni portate a termine; ad inizio maggio sei persone furono sottoposte a misure cautelari.
Impegno costante
Ma le attività dei carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella, sono dirette anche a reprimere altre forme di reati.
Nei giorni scorsi sono state eseguite delle misure cautelari all’indirizzo di alcuni soggetti residenti ad Agropoli ma originari del napoletano, sospettati di essere responsabili di alcuni furti in abitazione.