“Agropoli non è sicura, si intervenga”: la denuncia di Costabile Mondelli, coordinatore cittadino della Lega

“Agropoli non è sicura, si intervenga”: la denuncia di Costabile Mondelli coordinatore cittadino della Lega

Di Comunicato Stampa

Costabile Mondelli, coordinatore cittadino della Lega, interviene sulla questione della recrudescenza dei casi di criminalità in città. Ultimo, nel mero ordine cronologico, è stato lo scippo in pieno centro e in piena mattinata ai danni di una donna che ha per fortuna riportato solo ferite lievi seppur tanta paura
«Innegabile il ruolo delle forze dell’ordine – dice – ma anche lì la situazione non è delle migliori a causa di carenza di organico.

La denuncia

La mia domanda, però, si basa sulle videocamere di sorveglianza. Se installate, come detto, vengono utilizzate per le indagini e sono utili per tale importante scopo? Ne va della sicurezza dei cittadini agropolesi e dei tanti turisti che oggi vengono a risiedere in città. Se si parla così tanto di turismo – aggiunge – dobbiamo farlo a 360° e quindi parlando anche di sicurezza.

Si intervenga subito

Non possiamo permettere che si consumi un furto in pieno giorno. Qualcunoconclude Mondelli dovrà intervenire e deve farlo al più presto. Si lavori per installare quante più videocamere».

Condividi questo articolo