Agropoli, lite tra padre e figlio: parte colpo di pistola

L’episodio è successo nel primo pomeriggio di oggi, per fortuna non ci sono feriti. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Di Redazione Infocilento
Agropoli, lite padre figlio in via Alcide De Gasperi parte un colpo di pistola

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16 in via Alcide De Gasperi ad Agropoli. Forse a margine di una lite familiare o una discussione tra padre e figlio sarebbe partito un colpo di pistola che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe preso di striscio il più giovane. La dinamica non è ancora chiara ma pare che il padre possa aver sparato da una finestra di uno stabile, da appurare se con una pistola vera o una scacciacani.

Indagini in corso

Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Agropoli, con il luogotenente Carmine Perillo.

I militari stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In queste ore si sta procedendo ad interrogare i coinvolti e i testimoni e a raccogliere le necessarie informazioni utili alle indagini.

Alcuni conoscenti hanno mostrato sorpresa per quanto accaduto, considerato che tra padre e figlio, almeno in apparenza, non si erano mai registrate liti accese e violente.

Per fortuna l’uomo all’indirizzo del quale sarebbe partito il colpo è in buone condizioni, se l’è cavata solo con un grosso spavento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version