Agropoli: bene confiscato alla criminalità organizzata diventa sede della “Cooperativa Prisma”

Questa mattina ha preso il via anche il progetto "Laboratorio A - Alcol, Azzardo e altre Addiction"

Di Angela Bonora
Agropoli: bene confiscato alla criminalità organizzata diventa la sede della "cooperativa prisma"

È stata inaugurata, questa mattina ad Agropoli, in via Madonna del Carmine, la nuova sede della Cooperativa Prisma. Si tratta di un bene confiscato alla criminalità organizzata e poi assegnato dal Comune di Agropoli all’associazione.

L’associazione Prisma

L’associazione Prisma da anni opera sul territorio comunale e sui comuni della provincia di Salerno, in collaborazione stabile con l’associazione “Gruppo Logos” e Arcat Campania (occasionalmente anche con altre associazioni ed Enti) e porta avanti la mission condivisa di promuovere la salute psicofisica, con un focus specifico sul trattamento delle dipendenze.

Questa mattina prenderà il via anche il progetto “Laboratorio A – Alcol, Azzardo e altre Addiction”, uno spazio di gruppo, dialogo, confronto, sostegno reciproco, trattamento. Nello specifico si tratta di uno sportello che fungerà da antenna territoriale per le richieste di informazioni e di aiuto da parte di familiari o cittadini interessati alle o dalle problematiche di alcol, azzardo e altre dipendenze.

Condividi questo articolo
Exit mobile version