Agropoli, Elvira Serra: «A causa del ricorso elettorale c’è una campagna elettorale continua»

Il consigliere Elvira Serra, intervenuta nella Rassegna Stampa, ha fatto il quadro della situazione politica ad Agropoli

Di Ernesto Rocco
Elvira Serra traccia un bilancio della situazione politica ad Agropoli

Qual è la situazione politica ad Agropoli? Per Elvira Serra, consigliere comunale di minoranza, c’è uno stato di incertezza poiché «si risente molto del ricorso al Tar». I giudici soltanto ad ottobre decideranno sul ricorso presentato dal gruppo Liberi e Forti, guidato dal consigliere Raffaele Pesce. C’è il rischio che si ritorni alle urne, in alcune sezioni o che le elezioni vengano annullate. Uno stato di incertezza che influisce sulla politica locale.

Il pensiero del consigliere Elvira Serra

«Nessuno sa cosa succederà, questa è una spada di Damocle sulla politica agropolese poiché c’è una campagna elettorale continua. Dopo le elezioni la situazione migliore è che ci sia una maggioranza che governi e una minoranza che faccia opposizione», ha detto Serra, questa mattina ospite della Rassegna Stampa di InfoCilento (in onda dal lunedì al venerdì alle 9:30 sul canale 79 del digitale terrestre e sui canali social).

Il futuro? «Dovremo aspettare perché non è semplice capire cosa succederà».

Condividi questo articolo
Exit mobile version