Cambio al vertice del Partito Democratico di Agropoli. Modestino Rosiello nei giorni scorsi aveva rassegnato le sue dimissioni da segretario del circolo “Ferdinando Farro”. Una scelta fatta d’accordo con gli altri componenti del partito al fine di garantire un ricambio anche generazionale della segreteria.
Le dimissioni di Modestino Rosiello
Modestino Rosiello era stato eletto nell’ottobre del 2017, succedendo ad Alberto Sorrentino. Ha coordinato il partito nell’epoca post Alfieri, quando a guidare il comune era il sindaco Adamo Coppola. Ha dovuto quindi affrontare non pochi momenti di crisi, culminati con la sfiducia all’amministrazione comunale.
L’ormai ex segretario ha comunque garantito massimo impegno per le future attività del circolo.
L’assemblea del circolo e il nuovo segretario
Ad occupare l’incarico che fino a pochi giorni fa era di Modestino Rosiello sarà Antonio Abruzzese, storico militante del Partito Democratico agropolese. È lui il nuovo segretario. Questa mattina si è tenuta l’assemblea del circolo che ha portato alla sua elezioni all’unanimità. Presenti anche il presidente della provincia di Salerno, Franco Alfieri, il consigliere provinciale Luca Cerretani e il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi.