Agropoli: ecco “Kardup”, la nuova applicazione per lo shopping in Città

L'applicazione, fruibile attraverso la scansione di un QR code, permetterà ai cittadini di conoscere i negozi presenti sul territorio comunale

Di Roberta Foccillo
Agropoli: ecco "Kardup", la nuova applicazione per lo shopping in Città

Si è tenuta questa mattina presso l’aula consiliare del comune di Agropoli, la conferenza stampa di presentazione della nuova applicazione per lo shopping “Kardup Agropoli Shopping”.

L’applicazione, fruibile attraverso la scansione di un QR code, permetterà ai cittadini di conoscere i negozi presenti sul territorio comunale e facilitare anche lo shopping natalizio. Un servizio nato da un’idea dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Roberto Mutalipassi, in sinergia con la Confesercenti Agropoli, guidata dal presidente Marco Trotti, e Gamelot srl amministrata da Vito Ruocco.

Nel corso della conferenza, presentati anche gli eventi natalizi nel segno di San Francesco. Attesa per il presepe vivente che farà rivivere, a quanti visiteranno il centro storico, il passaggio di San Francesco ad Agropoli. Presenti alla conferenza, il sindaco Mutalipassi, l’assessore al commercio Roberto Apicella, Vito Ruocco amministratore di Gamelot e l’attore Antonio Speranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version