Riprendono i lavori di completamento e adeguamento del campo sportivo “Polito” in località Mattine. Dopo un lungo stop dovuto a diverse vicissitudini burocratiche, l’amministrazione comunale ha sbloccato l’iter e affidato i lavori ad una nuova impresa. L’iter per la realizzazione di questo impianto sportivo è stato particolarmente complesso e lungo.
L’iter
I lavori, iniziati con l’amministrazione Coppola, si sono arenati a causa di una serie di problemi tecnici e burocratici legati anche ad un contenzioso con la ditta aggiudicataria. Nelle scorse settimane è stato possibile risolvere la situazione e trovare i fondi necessari per completare l’opera. La ditta incaricata si occuperà della posa dell’erba sintetica, del rifacimento degli spogliatoi, della recinzione e dell’illuminazione.
L’importo complessivo dei lavori è di circa 631mila euro. Una volta ultimato, l’impianto sarà a disposizione di tutte le associazioni sportive locali che da tempo chiedono spazi adeguati viste anche le condizioni di manutenzione non ottimali degli altri impianti cittadini.