Dopo un lungo periodo di stallo, sono finalmente ripresi i lavori di riqualificazione del campo sportivo “Polito” di Agropoli, situato nella località Mattine. Una buona notizia perché permetterà di dotare la città di un nuovo spazio per la pratica dello sport e in particolare del calcio.
Un iter burocratico complesso
Come spiegato dal sindaco Roberto Mutalipassi, il progetto di riqualificazione del campo Polito aveva subito un notevole rallentamento a causa di un contenzioso legale con la prima impresa appaltatrice. Un iter burocratico complesso che rischiava di compromettere l’intero finanziamento concesso dal CONI.
Un impegno costante per la città
Mutalipassi ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione comunale e in particolare dell’ufficio Lavori Pubblici che avrebbe permesso di superare questo ostacolo e trovare una nuova impresa in grado di portare a termine i lavori entro i prossimi cinque mesi. “Siamo molto soddisfatti di questo risultato – ha dichiarato il sindaco – che ci permette di restituire alla città un impianto sportivo moderno e funzionale”.