Agropoli, dal 16 settembre al via il servizio scuolabus

Il Comune di Agropoli ha confermato l'avvio del servizio di trasporto scolastico per il nuovo anno scolastico

Di Carmela Di Marco

Buone notizie per le famiglie di Agropoli: il servizio di trasporto scolastico è pronto a ripartire per il nuovo anno scolastico. Il Comune ha comunicato che tutte le domande di iscrizione presentate entro i termini sono state accolte.

A partire da lunedì 16 settembre, gli scuolabus torneranno a percorrere le strade cittadine, garantendo il trasporto sicuro dei ragazzi verso le loro scuole.

Dettagli e modifiche

Nei prossimi giorni, il Comune pubblicherà un avviso dettagliato con tutti gli orari, i percorsi e le fermate delle corse.

Inoltre, si ricorda a tutti i genitori di ricontrollare i dati inseriti nella domanda di iscrizione, prestando particolare attenzione a:

  • Classe e sezione
  • Andata e ritorno/solo ritorno
  • ISEE e tipologia di pagamento
  • Autorizzazioni

Qualora ci fossero delle modifiche da apportare, è possibile farlo direttamente tramite l’app SmartPA.

Pagamenti

I pagamenti del servizio di trasporto scolastico possono essere effettuati tramite l’app SmartPA, scegliendo tra la modalità mensile o annuale. Si ricorda che i pagamenti annuali e il primo canone mensile devono essere effettuati entro il 20 settembre.

Un servizio essenziale

Il servizio di trasporto scolastico è un supporto fondamentale per molte famiglie, consentendo ai ragazzi di raggiungere la scuola in sicurezza e puntualità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version