Agropoli città del basket: dal 1 al 4 agosto torna lo SmashGame al Parco Pubblico

Dal 1 al 4 agosto 2024, il Parco Pubblico di Agropoli ospiterà la 15ª edizione del torneo SmashGame

Di Manuel Chiariello
https://proxy.media.convergenze.it/InfoCilento/streams/infocilento/agropoli-smashgame.mp4

Il torneo di Streetball più atteso dell’anno è pronto a tornare. Dal 1 al 4 agosto 2024, il Parco Pubblico di Agropoli ospiterà la 15ª edizione del torneo SmashGame, un evento che promette quattro giorni di adrenalina, competizione e divertimento per appassionati di tutte le età.

Cos’è lo Smashgame

Lo SmashGame è un torneo di streetball 3 contro 3, che vedrà la partecipazione di circa 35-40 squadre provenienti da diverse località.
Il torneo è aperto a diverse categorie: Minibasket, Junior, Under, Femminile e Open, offrendo un’opportunità a tutti gli appassionati di mettersi alla prova e vivere l’emozione del basket da strada. Ma non solo. L’evento permetterà di dilettarsi in gare da tiro di 3 punti e altre abilità con il pubblico presente che potrà godersi l’intrattenimento musicale con dj set e i diversi punti ristoro.

“Sarà una grande festa”

“Lo Smashgame rappresenta ormai una consolidata realtà dell’estate agropolese. Ogni anno ci impegniamo ancor di più per migliorare un evento che richiama in città tantissimi ragazzi di tutte le età provenienti anche oltre Provincia. Agropoli vive di basket e con questo evento vogliamo regalare giorni di grande festa all’insegna del sano agonismo”, fanno sapere gli organizzatori, Francesco Marino, Vincenzo Ruggiero, Antonio Di Luccio, Francesco Ferraro. Le iscrizioni sono già aperte e tutte le info si possono trovare sugli account social dell’atteso torneo

Condividi questo articolo
Exit mobile version