Aggressione allo sportello ticket dell’ospedale di Eboli: decisivo l’intervento di una guardia giurata

L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri allo sportello ticket dell'ospedale di Eboli. Una dipendente costretta a ricorrere alle cure dei sanitari

Di Silvana Scocozza
Aggressione allo sportello ticket dell'ospedale, decisivo l'intervento di una guardia giurata

Momenti di paura presso l’ospedale di Eboli per una aggressione ai danni di una dipendente. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri, 7 maggio 2024. Stando alle prime ricostruzioni dalle parole ben presto si sarebbe passati ai fatti e ad avere la peggio sarebbe stata la cassiera dello sportello ticket del nosocomio della Piana del Sele.

I fatti

Tutto avrebbe avuto inizio da un battibecco tra una utente e l’impiegata, accusata evidentemente di essere manchevole di qualche informazione.

Improvvisamente urla e spintoni; la donna si sarebbe scagliata contro la dipendente che ha avuto la peggio. Solo l’intervento tempestivo della guardia del servizio di vigilanza ha evitato che si degenerasse ulteriormente.

I soccorsi

La malcapitata ha accusato un lieve malore e accompagnata dai colleghi al vicino Pronto Soccorso di lei si sono presi cura i camici bianchi.

Probabilmente la donna violenta sarà denunciata alle forze dell’ordine.

Resta alto in ospedale a Eboli l’allarme sicurezza che molto spesso mette a rischio anche il personale dipendente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version