Aeroporto Salerno, volo cancellato: Codacons Campania pronto a chiedere risarcimenti

Si registrano i primi disagi all'Aeroporto di Salerno per il volo cancellato nella serata di ieri. Codacons pronto ad intervenire a tutela dei passeggeri

Di Comunicato Stampa

Ieri sera, il volo Ryanair da Salerno a Torino, in programma per le 21:00, è stato cancellato a causa
delle avverse condizioni meteorologiche. I passeggeri hanno espresso la loro frustrazione sulla pagina
Facebook dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, documentando la situazione con foto e video. In molti si sono lamentati per la gestione poco professionale da parte del personale aeroportuale e per la mancanza di servizi di trasporto e collegamento con il capoluogo dopo la mezzanotte.

Il Codacons Campania scende in campo per tutelare i passeggeri

Il Codacons Campania è pronto ad intervenire a tutela dei passeggeri per richiedere indennizzi per le spese sostenute e il giusto risarcimento del danno in base a quanto prevede la normativa europea. Il Presidente del Codacons Campania l’Avv. Matteo Marchetti dichiara –“per le tratte brevi (fino a 1500km) il risarcimento è di 250€ oltre il rimborso per le spese sostenute ed eventuali altri danni, se occorsi”.

Le info utili

È possibile rivolgersi alla nostra sede tramite i nostri contatti, quali la sezione dedicata sul sito www.codaconscampania.it, l’email codacons.campania@gmail.com e il numero di telefono fisso 089252433 o mobile 379121386.

Condividi questo articolo
Exit mobile version