Aeroporto Salerno: la valdianese Maria Antonietta Aquino è il nuovo Vicepresidente del CdA

L'aggiornamento dell’organigramma del CDA costituisce un passo significativo per la gestione e lo sviluppo dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi

Di Federica Pistone

Una rinnovata composizione del CDA del Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano vede Maria Antonietta Aquino, attuale presidente di Confesercenti Vallo di Diano e assessore del Comune di San Rufo, assumere la carica di Vicepresidente. Naturalmente, continuerà a svolgere il suo ruolo di guida all’interno di Confesercenti.

Un passo importante

L’aggiornamento dell’organigramma del CDA costituisce un passo significativo per la gestione e lo sviluppo dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, considerato una delle infrastrutture chiave per il territorio salernitano e per le aree interne della Campania. Il Consorzio si dedica alla gestione e allo sviluppo dell’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, una struttura fondamentale per il potenziamento della rete di trasporti in Campania e Basilicata. Con significativi investimenti infrastrutturali in atto, l’aeroporto mira a diventare un hub cruciale per il turismo e il commercio, collegando non solo le aree costiere, ma anche quelle interne al resto del Paese e all’Europa.

Soddisfazione dal Vallo di Diano

La nomina di Maria Antonietta Aquino nel CDA e, in particolare, alla vicepresidenza, rappresenta non solo un motivo di orgoglio per il Vallo di Diano, ma anche un’opportunità concreta per far sentire la voce delle comunità valdianesi nei processi decisionali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version