Aeroporto Salerno Costa D’Amalfi: Ryanair annuncia una nuova tratta

A partire dal 31 marzo 2025, saranno attivi due voli settimanali, programmati ogni lunedì e venerdì, che collegheranno l’aeroporto di Salerno con Bruxelles Charleroi

Di Roberta Foccillo

Cresce sempre di più l’offerta del trasporto aereo dall’aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi. Sulle pagine social ufficiali degli aeroporti di Napoli e Salerno, gestiti entrambi dalla società Gesac, è stato annunciato un nuovo importante collegamento aereo per il Sud Italia: Ryanair introdurrà un volo diretto tra Salerno e Bruxelles a partire da marzo 2025, operativo per tutta la stagione estiva fino a ottobre.

Salerno – Bruxelles

A partire dal 31 marzo 2025, saranno attivi due voli settimanali, programmati ogni lunedì e venerdì, che collegheranno l’aeroporto di Salerno con Bruxelles Charleroi. Questa nuova tratta rappresenta un’opportunità significativa per la Campania, facilitando il traffico verso il Belgio e aumentando la connettività internazionale della regione. L’aeroporto di Charleroi, situato a sud di Bruxelles, è un hub strategico per il turismo low cost e risulta molto popolare tra i viaggiatori europei in cerca di soluzioni economiche.

Questo servizio di collegamento diretto andrà a potenziare l’offerta di trasporto aereo dall’aeroporto di Salerno, offrendo nuove opportunità per residenti e turisti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version