Ad un anno dalla loro scomparsa, la comunità di Polla ricorda con una fiaccolata per ricordare Terenzio e Vittorio

I due giovani hanno perso la vita il 17 settembre 2021in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale Polla - Teggiano

Di Ernesto Rocco

Il prossimo 17 settembre ricorre il triste anniversario della morte di due giovani del Vallo di Diano, ennesime vittime di un incidente stradale. Il 17 settembre del 2022, Terenzio Volonnino e Vittorio Isoldi, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Sp Teggiano-Polla, purtroppo già protagonista di tragedie simili.

Il ricordo di Terenzio e Vittorio

I due giovani, di 23 e 29 anni, di Polla, saranno ricordati ad un anno dalla loro scomparsa con una fiaccolata in programma a Polla il prossimo 17 settembre dalle ore 18 si darà inizio al corteo che partendo dalla chiesa di San Vincenzo attraverserà le strade cittadine fino ad arrivare alla chiesa del Cristo Re dove sarà celebrata la Santa Messa.

Le indagini

Dal punto di vista delle indagini, a un anno dal dramma, sono ancora aperte. La Procura della Repubblica di Lagonegro non ha chiuso il dossier.

I primi rilievi sul posto vennero espletati dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, poi ulteriori approfondimenti furono messi in atti anche gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina

Condividi questo articolo
Exit mobile version