Ad Eboli massima attenzione agli interventi strutturali nei reparti e per risolvere la carenza di organico

Una visita prolungata, approfondita e minuziosa, quella del Direttore Generale dell’ASL, Gennaro Sosto, all’Ospedale “Maria SS. Addolorata".

Di Silvana Scocozza

Una visita prolungata, approfondita e minuziosa, quella del Direttore Generale dell’ASL, Gennaro Sosto, all’Ospedale “Maria SS. Addolorata”.

Le dichiarazioni del primo cittadino, Mario Conte

«Come mi aveva garantito in seguito alla lettera inviatagli due settimane fa, è venuto per condividere criticità e possibili soluzioni circa la situazione della struttura di Piazza “Scuola Medica Salernitana”.

Soddisfazione per il nosocomio ebolitano

Insieme alla direzione medica e ai consiglieri comunali Walter Gaeta e Damiano Capaccio, nella duplice veste anche di operatori sanitari, l’ho personalmente accompagnato nel controllo dei vari reparti, partendo dal Pronto Soccorso. Ha raccolto le esigenze presentategli, ascoltando i bisogni del personale, recependo le istanze che ho avuto modo di veicolargli.

Abbiamo discusso di alcune difficoltà, ragionando sull’ampliamento delle sale, su interventi operativi e sulla necessità di implementare la pianta organica con nuove risorse.

Il Direttore Generale ha avuto infine parole di stima ed apprezzamento nei confronti di chi opera nel nosocomio ebolitano e si occupa con disponibilità, competenza e dedizione all’assistenza dei pazienti. Una vera rete di umanità e professionalità, quella tessuta ogni giorno in corsia».

Condividi questo articolo
Exit mobile version